sabato 11 febbraio 2012

Blog pensiero

Ero qui a sistemare foto e girovagare per blog, e riflettevo sulla mia personale difficoltà (chiamiamola pigrizia o mancanza di tempo o di voglia) nel condividire in questo spazio contenuti alternativi alle mie ''creazioni'' e sulla mia personale difficoltà, quindi, nella gestione di un blog.
"I Tesori di Maya" nasce come vetrina, ma andando avanti, chi lo sa, magari mi ricrederò e proverò ad essere più presente e comunicativa. 
Tutto questo, comunque, per fare presente all'universo dei blogger che per qualsiasi cosa, curiosità, consigli, scambi di idee riguardo una particolare tecnica, critiche, ecc ecc.. sono totalmente disponibile!! :)

2 commenti:

  1. Il bello dei blog è che sei libera di scrivere quel che vuoi: vuoi usarlo come vetrina, lo usi come vetrina; vuoi usarlo come diario personale, lo usi come diario personale; vuoi usarlo per comunicare notizie, lo usi per comunicare notizie; vuoi usarlo per scrivere i tuoi pensieri, lo usi per scrivere i tuoi pensieri; vuoi usarlo per scrivere ca****e, lo usi per scrivere ca****e; vuoi usarlo per... vabbè, è chiaro il concetto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si lo so questo :) Era una riflessione personale, maturata praticamente da.. dicembre :D

      Elimina