mercoledì 7 marzo 2012

Portafogli feltro glitter e nastrino di raso!

Allora, nel mio solito giretto per acquisto di tessuto e accessori per creare mi sono imbattuta in questo strano strano feltro, che non avevo mai visto prima... un feltro glitterato, ruvido all'esterno e morbidissimo all'interno! Ovviamente non ho resistito e l'ho acquistato, con mille idee per la testa, che infine si sono tramutate in questo simpatico e fashionissimo portafogli! Mi è piaciuto accostare il feltro al nastrino di raso a pois (mi si è ovviamente aperto un altro mondo...). All'interno vi è una comodissima taschina portamonete, spazio per le banconote e due portatessere parecchio capienti. ma bando alle ciance, allego foto!!




(ah, per inciso, ho inserito anche questo prodotto su Babirussa)

Nessun commento:

Posta un commento