martedì 2 settembre 2014

Custodia feltro e tessuto con gufetti!

Quando ho bisogno di liberare la testa da mille pensieri una delle cose che preferisco fare è cucire a mano... (o, in inverno, lavorare ai ferri o all'uncinetto). Questa è la prima custodia/astuccio/portatabacco che realizzo con feltro e tessuto, un po' per mettermi alla prova un po' perchè io per prima ho la borsa incasinata e ho bisogno di un po' di ordine! (Ebbene sì, mi porto dietro di tutto di più, come mediamente qualsiasi donna =D)

Eccola qui!! Misure 33*18 cm, chiusura bottoncino e filo di dainetto con strassini.


3 commenti:

  1. Che bella Maya! Sei stata bravissima a realizzarla, non si direbbe che è la prima che realizzi! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima prezzo??? Ti lascio la mia e-mail marty_w88@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!! Perdonami, ho riaperto il blog oggi dopo tantissimo tempo.... se sei ancora interessata puoi contattarmi pure all'indirizzo e-mail itesoridimaya@gmail.com!

      Elimina